La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Torres-Lucchese: Greco carica la squadra: «Vogliamo la vittoria al Vanni Sanna»

di Massimo Sechi
Torres-Lucchese: Greco carica la squadra: «Vogliamo la vittoria al Vanni Sanna»

Il tecnico rossoblù ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari «Con la Lucchese la Torres deve scendere in campo con lo stesso atteggiamento visto col Carpi. La vittoria di sabato ci voleva ora vogliamo dare qualche soddisfazione in più ai nostri tifosi al Vanni Sanna dove fino ad oggi abbiamo avuto un andamento un po’ troppo altalenante».

L’allenatore rossoblù Alfonso Greco non si fida del prossimo avversario nella gara in programma a Sassari domenica prossima 15 dicembre. «La Lucchese non sta vivendo un momento facile ma al di là di questo è una squadra che ha raccolto meno di quello che avrebbe meritato, è una formazione viva e noi dobbiamo affrontarla con l’approccio giusto e con la voglia di ottenere una vittoria».

Tra i sassaresi mancheranno Mastinu, Masala e Goglino, sulla formazione il tecnico come sempre non si sbilancia. «Abbiamo ancora due allenamenti per decidere chi scenderà in campo ma al di là delle scelte di formazione chiunque giocherà dovrà fare la prestazione. Se continuiamo a produrre la mole di gioco vista fino ad oggi i risultati arriveranno, dobbiamo lavorare sui dettagli e soprattutto essere più incisivi negli ultimi venti metri».

Primo piano
Il lutto

Addio a Karim Aga Khan, ha cambiato la storia dell’isola

di Marco Bittau
Le nostre iniziative