La Dinamo non si conferma nella ripresa e perde con Reggio Emilia (72-79)
I sassaresi giocano il loro miglior primo tempo (anche +9), ma a metà del terzo quarto accusano un calo e non recuperano
Sassari La Dinamo cede in casa a Reggio nel lunch match della Serie A di basket al PalaSerradimigni (72-79). I sassaresi giocano il primo quarto d’ora migliore della stagione dal punto difensivo e dopo il 20-20 del primo quarto (ottimo Fobbs al tiro) arrivano a un passo dalla doppia cifra alla metà del secondo parziale con Tambone in evidenza nelle conclusioni (33-24). Sassari mantiene il vantaggio tra i 7 e i 9 punti, ma nell’ultimo minuto sbaglia tutto in attacco e dà fiducia agli emiliani che in pochi istanti recuperano pareggiando sulla sirena con Vitali.
In evidenza Fobbs (10 punti), Tambone e Bibbins (8). Tra gli ospiti Cheatam (10) e Winston (9). Nella ripresa il Banco sembra poter riprendere quota (52-46 al 24’), ma accusa un calo e i problemi di gestione del reparto lunghi, andando sul -10 nell’ultimo quarto (60-70) senza più riuscire a recuperare. Inevidenza al tiro Brian Fobbs (21) e Justin Bibbins (13), tra gli ospiti Winston 22 e Cheatham 15.