La Nuova Sardegna

Sport

Serie A

Duemila tifosi allo stadio per caricare il Cagliari


	Allenamento a porte aperte in attesa di Cagliari-Juventus <em>(foto Mario Rosas)</em>
Allenamento a porte aperte in attesa di Cagliari-Juventus (foto Mario Rosas)

Allenamento a porte aperte in vista dell’attesa sfida contro la Juventus

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Entusiasmo alle stelle nell’allenamento di rifinitura che il Cagliari ha svolto stamane, 22 febbraio, all’Unipol Domus a porte aperte in vista della partita di domani contro la Juventus. Partita in cui si è registrato ancora una volta il tutto esaurito con largo anticipo.

Duemila i tifosi che sono accorsi allo stadio occupando buona parte della Curva nord. Bandierine e cori, sostenuti in particolare dagli Sconvolts, lo storico gruppo ultras rossoblù. Tanti anche i bambini accompagnati dai genitori per assistere da vicino all’allenamento dei propri beniamini e magari riuscire a strappare un autografo o un selfie.

L’attesa per la sfida contro i bianconeri è già alle stelle. Davide Nicola ha fatto svolgere un allenamento abbastanza leggera concluso con una partitella 11 contro 11 a campo ridotto a ridosso proprio della curva nord. Assente il solo giovane attaccante Mutandwa Kingstone. Allenamento completo invece per Gianluca Gaetano , che ha dovuto saltare la partita di Bergamo, e per Zito Luvumbo, pienamente recuperato e che spera di essere finalmente impiegato contro la Juventus. (eng)

Primo piano
Ultim’ora

Si aggravano le condizioni di Papa Francesco: «È in prognosi riservata»

Le nostre iniziative