La Nuova Sardegna

Sport

Serie C

La Torres ospite della Provincia di Sassari

La Torres ospite della Provincia di Sassari

La squadra rossoblù è stata ricevuta dall’amministratore straordinario per la Città Metropolitana di Sassari Gavino Arru

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Oggi 25 febbraio la Torres  ha avuto l’onore di essere ospitata nella sede della Provincia di Sassari, in piazza d’Italia. L’intero gruppo squadra rossoblù, accompagnato dalla proprietà nelle figure di Pierluigi Pinna e Andrea Maddau, nonché dal presidente Stefano Udassi, e dal management del club al gran completo, ha visitato gli uffici della Provincia guidato  dall’amministratore straordinario per la città metropolitana di Sassari, Gavino Arru.

 A fare gli onori di casa è stato proprio Arru: «Per noi è motivo di grande orgoglio avere qui la Torres perché ci sta facendo vivere delle grandissime emozioni. State rappresentando Sassari e tutto il territorio al meglio disputando un campionato eccezionale, ancora una volta, e questo per noi è il massimo. Non possiamo che ringraziarvi, staff, squadra, proprietà».

Poi l’intervento del capitano rossoblù Gigi Scotto: «I risultati sono frutto del grande lavoro di tutti e del gruppo che siamo. Vado orgoglioso soprattutto di questo, ossia di aver creato insieme ai miei compagni una squadra solida, dall’anima sassarese e sarda, che tiene tantissimo alla Torres e alla città».

Infine Michele Carboni, autore del gol di domenica scorsa contro il Pontedera: «Segnare all’esordio al Vanni Sanna è stato incredibile. Non c’è nulla di meglio per un sassarese che giocare davanti al proprio pubblico, la propria famiglia e vestire questa maglia».

Primo piano
Ambiente

Raccolta differenziata Nuoro top, male Olbia e Sassari: la classifica dei comuni

Le nostre iniziative