Tempio calcio in lutto per la morte del fratello del presidente
Domenico Sechi aveva 59 anni e una grande passione per il pallone e il basket
Sassari Tempio calcio in lutto, insieme al mondo sportivo sassarese, per la scomparsa di Domenico Sechi, fratello del presidente dei galletti Salvatore. Docente di scuola superiore, grande appassionato di calcio e basket, si è spento a 59 anni a causa di una terribile malattia che l’ha portato via in appena due settimane.
“Il fratello del presidente Salvatore Sechi – si legge sui profili social del club gallurese – è stato un tifoso del Tempio dal primo momento in cui era iniziata questa nuova avventura sportiva. Prima ancora era stato accanto a lui alla Torres, dagli anni 90 fino alle ultime recenti stagioni. E ancora prima, negli anni 70, da ragazzi e giovani nei Supporters Torres, era stato accanto a lui in quella curva rossoblù che aveva segnato l’inizio di un amore che non si era mai spento”.
“Lo sport per lui era anche la sua immensa Dinamo. Una vita intera, dal Coni al Palazzetto, a tifare e sostenere i biancoblù in tutte le stagioni e con il cuore di uno sportivo fedele, competente e attento. Domenico è stato un insegnante amato in modo smisurato dai suoi ragazzi e dai suoi colleghi, in quella scuola che per tanti anni è stata la sua casa”.