Il mondo Dinamo in lutto per la scomparsa di una super tifosa
Antonella Corizzo era un volto notissimo nell’ambiente del tifo biancoblù
Sassari Grande commozione nel mondo Dinamo per la scomparsa di una super tifosa. Si è infatti spenta Antonella Corizzo, da sempre habituè del PalaSerradimigni e viso conosciutissimo in tutto l’ambiente biancoblù. Insieme al marito Ennio Diana, altro fedelissimo del Banco, è stata una frequentatrice di lungo corso dell’impianto di piazzale Segni.
Tantissimi i messaggi comparsi sui social.
«Ci mancherà il tuo sorriso, la tua positività, la tua energia, la tua voglia di fare -. ha scritto il gruppo Orgoglio biancoblù -. È stata una gioia condividere la nostra passione con te, conoscerti, divertirci insieme. Cercheremo di continuare ad ascoltarti sempre, metteremo i bandieroni, faremo nuovi copricurva, nuovi striscioni. Ciao Antonella, continua a divertirti con noi anche da lassù, come quel giorno...».
Toccanti le parole di un’altra tifosa. «Ti voglio ricordare così, col sorriso, a correre in giro per il palas per cercare di fare qualche foto con qualche giocatore, a cantare le canzoni ultras a squarciagola, con quel sorriso fantastico e quella voglia di vivere pazzesca. A giugno guarderò i playoff anche per te».
I funerali di Antonella Corizzo si svolgeranno venerdì 11 aprile alle 16,30 nella chiesa di Cristo Redentore a Sassari.