La Nuova Sardegna

Sport

Basket

La Dinamo spera di recuperare Rashawn Thomas per Varese

di Antonello Palmas

	<strong>Rashawn Thomas</strong> durante l&#39;allenamento di oggi mercoled&igrave; 16 aprile
Rashawn Thomas durante l'allenamento di oggi mercoledì 16 aprile

Lo staff valuterà all’ultimo se il lungo americano assente contro Tortona per un risentimento muscolare è pronto per rientrare già sabato 19 aprile

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari La Dinamo Banco di Sardegna prepara il match pre-pasquale di Varese in programma sabato 19 aprile alle 19 a Masnago e spera di poter utilizzare anche Rashawn Thomas. Il lungo americano, assente nella gara splendidamente vinta dai biancoblù domenica con il Derthona, sta recuperando dal risentimento muscolare ed è quasi pronto a rientrare nei ranghi, anche se lo staff valuterà giorno per giorno se è il caso di rischiarne l’utilizzo: la decisione definitiva nei prossimi due giorni. Oggi (mercoledì 16 aprile) era all’allenamento, anche se con un lavoro differenziato.

La formazione di Massimo Bulleri, la più in forma del campionato a giudicare dalle cinque vittorie di fila che l’hanno tirata fuori dal pericolo di ritrovarsi invischiata nella lotta per non retrocedere, è decisa a chiudere in crescendo la stagione e provare a migliorare la posizione in classifica che attualmente la vede al decimo posto, in modo da avere qualche chance in più di disputare le coppe, almeno partendo dalle qualificazioni. E' a -4 dal Derthona, rispetto a cui ha gli scontri diretti a favore.

Solo teoricamente potrebbe sperare nei playoff raggiungendo l’ottava Venezia, distante 6 punti, nelle 4 gare che restano, impresa oggettivamente fuori portata nonostante anche con la Reyer Sassari abbia gli scontri diretti a favore.

Primo piano
Tragedia sfiorata

Trascinati dal fiume in piena, due ragazzini salvi per miracolo

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative