Raphael Gualazzi in concerto Ultimi posti all’Auditorium
CAGLIARI. A dieci giorni dall’arrivo nel capoluogo dell’isola di Raphael Gualazzi per l’esclusiva tappa del tour del nuovo album di inediti “Love Life Peace”sono quasi esauriti i posti disponibili....
CAGLIARI. A dieci giorni dall’arrivo nel capoluogo dell’isola di Raphael Gualazzi per l’esclusiva tappa del tour del nuovo album di inediti “Love Life Peace”sono quasi esauriti i posti disponibili. Per il concerto con il talentuoso pianista di Urbino, in programma a Cagliari il 7 dicembre alle 21 all’Auditorium del Conservatorio da Palestrina in piazza Ennio Porrino, infatti, dopo aver il tutto esaurito in platea, all’Auditorium del Conservatorio restano circa quaranta posti in galleria. Per questo eccezionale appuntamento proposto dalla Sem i ticket ancora a disposizione sono reperibili in prevendita, fino alle 13 del 7 dicembre, presso i circuiti nazionali e regionali: www.boxofficesardegna.it (Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428; e mail: info@boxofficesardegna.it) - www.liveticket.it – www.spettacoliemusica.it.
Invece, dalle ore 18,30 del giorno del concerto i pochi posti liberi si potranno acquistare presso la biglietteria del Conservatorio. “Love Life Peace”, tre parole, attuali e di speranza: è il titolo del nuovo album di inediti di Raphael Gualazzi, uscito il 23 settembre. Anticipato dal singolo “L’estate di John Wayne”, un brano versatile ed originale che si tuffa in sonorità R’n’B ed echi vintage, “Love Life Peace” ripercorrerà, con estro nuovo, i generi musicali più cari all’artista. In tour Gualazzi sarà accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael che si alternerà tra piano e tastiera. La setlist spazierà dai nuovi brani di “Love Life Peace” fino ai grandi successi contenuti negli album “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”,Il repertorio sarà riarrangiato da Gualazzi nella sua usuale dimensione di “divertissement” musicale.