Whoopi Goldberg in controtendenza: vacanze di Natale in Sardegna
L’attrice premio Oscar tra Stintino e Alghero
Imbattersi in un vip per le strade dell’isola in inverno non è una missione facile. A meno che non sia qui per un tour teatrale, un concerto o un set cinematografico, come nei giorni scorsi Elio Germano per il film su Enrico Berlinguer.
Invece, l’altra sera ad Alghero, vicino ai Bastioni, Ivan Caddeo si è trovato davanti Whoopi Goldberg. E inevitabilmente ha pensato subito di immortalare quel momento in un selfie. Ma la star hollywoodiana, premio Oscar per “Ghost”, è ormai una habitué della costa nordoccidentale della Sardegna. Da tre anni infatti ha preso casa a Stintino e le sue visite nell’isola non si limitano solo all’estate. Anzi. E soprattutto quando è in Sardegna è facilissimo incontrarla nei luoghi in cui meno ti aspetteresti di incrociare una star di Hollywood del suo calibro, la mitica suor Claretta di “Sister act”.
E così in questi anni è stata “beccata” dal fioraio a Bancali, in ristorante a Bortigiadas, in giro per negozi ad Alghero, Stintino e Porto Torres. E ovviamente non ha voluto rinunciare a una gita alla scoperta delle meraviglie del Parco dell’Asinara. Chissà in queste giornate fredde dove andrà. Lo scopriremo nel prossimo selfie.