La Nuova Sardegna

L’evento

Mariah Carey star della Costa Smeralda il 13 agosto

di Serena Lullia

	Maria Carey 
Maria Carey 

Concerto esclusivo per i ricchi ospiti dell’hotel Cala di Volpe nella cena di gala a bordo piscina

2 MINUTI DI LETTURA





La sua voce è un fenomeno unico nel panorama musicale mondiale. Un dono raro che trascende le semplici note per trasformarsi in uno strumento di emozioni. Dolcezza, passione, vulnerabilità, forza, si alternano creando un legame profondo con chi la ascolta. Mariah Carey non canta solo con le corde vocali. Canta con l’anima. La sua straordinaria voce sarà protagonista dell’evento più esclusivo dell’estate, “Something dazzling”, il 13 agosto all’hotel Cala di Volpe.

La cantante, che vanta il maggior numero di dischi venduti di tutti i tempi, icona della musica pop mondiale si esibirà nell’albergo simbolo della Costa Smeralda, gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, società controllata da Qatar Investment Authority, il fondo sovrano del Qatar. «La Costa Smeralda si riconferma la meta preferita a livello mondiale: questo grazie ai nostri ospiti che continuano a sceglierci, e ai nostri collaboratori che, anno dopo anno, rendono magici gli alberghi» sottolinea Franco Mulas, Area manager Costa Smeralda & General manager Hotel Cala di Volpe.

Dopo il successo di “Something Blue" nel 2019 e di “Something Special” nel 2023, il 2024 promette di raggiungere nuove vette con “Something dazzling”, evento ideato e prodotto da Filmmaster, società specializzata nella creazione e produzione di eventi, che ha curato anche le cerimonie olimpiche di Torino 2006 e Rio De Janeiro 2016.

Una serata unica in cui il protagonista sarà l’Hotel Cala di Volpe, che si trasformerà in un luogo incantato appositamente per questa serata indimenticabile. Il codice visivo sarà la magia della luce e la poesia dell’acqua, che si fondono insieme nel cuore di un giardino rigoglioso. La luce diventerà la protagonista assoluta della serata, iniziando al calar del sole per sfruttare la sua bellezza e il suo potere suggestivo. La piscina, gioiello della struttura, non sarà soltanto un elemento scenografico ma diventerà anche un punto di coinvolgimento attivo, dove giochi di luce e riflessi d'acqua creeranno un’atmosfera da sogno durante il dinner show.

Una notte indimenticabile e un evento straordinario che combinerà la sontuosa cena di gala firmata dall’executive chef dell’area Costa Smeralda, Maurizio Locatelli e dall’executive chef dell’Hotel Cala di Volpe, Michele Bacciu, con allestimenti, performance artistiche ed effetti speciali. Un mix di elementi che puntano a far guadagnare alla serata il titolo di evento tra i più prestigiosi del Mediterraneo. E a confermare il fascino senza tempo del mito smeraldo.

Primo piano
Meteo

Nubifragi e vento a 100 chilometri orari: nell’isola arriva la tempesta africana

Le nostre iniziative