Torna l’Holi dance festival a Budoni e compie dieci anni
Solita formula con colori e musica, sabato 24 agosto tra i protagonisti Chadia Rodriguez, Paolo Noise e Dj Matrix
Budoni Sabato 24 agosto Budoni ospiterà la decima edizione dell'Holi dance festival, un evento che nel corso degli anni è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica, del divertimento e dei colori.
Quest'anno, il festival raggiunge un importante traguardo, celebrando un decennio di successi con un programma ricco e variegato che animerà piazza Giubileo dalle 17 fino alle 2 del mattino. L'evento è prodotto da Unconventional events per il comune di Budoni, grazie al supporto di Budoni welcome e associazione turistica Pro loco Riviera del Sole.
La serata vedrà alternarsi sul palco artisti e dj di fama nazionale e internazionale, tra cui Dj Matrix, Lo Zoo di 105 con Paolo Noise, Chadia Rodriguez, Dj Hellen, il trio Sgribaz, Razer Rah ed Enomoney della crew Nuova Sardegna, giovani talenti emergenti dell'hip hop sardo e Lady Ross, voce ufficiale del tour e protagonista indiscussa dell'Holi Dance Festival. Inoltre, l'evento vedrà la partecipazione di artisti locali tra cui i Dj Trasko, Fabio Even, Bignash, Khikko, Fabri F, Kaapu, e il rapper Dre.
Sarà una giornata all'insegna della musica e dell'intrattenimento, con la tappa di Budoni ormai consolidata come una delle più importanti del tour. Gli organizzatori invitano il pubblico a partecipare numeroso, per vivere festeggiare insieme i primi dieci anni di Holi dance festival. Ogni ora scatterà un countdown, durante il quale il pubblico sarà invitato a lanciare in aria le polveri colorate che sarà possibile acquistare direttamente all'Holi shop presente nella piazza.