La Nuova Sardegna

Cinema

Si cercano comparse per il nuovo film di Riccardo Milani

Si cercano comparse per il nuovo film di Riccardo Milani

Tre giorni di casting a Domus de Maria, Teulada e Pula

01 dicembre 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Prosegue il casting in Sardegna per il nuovo film di Riccardo Milani, ora si cercano comparse. Riccardo Milani è il regista dei film “Nel nostro cielo un rombo di tuono”, “Come un gatto in tangenziale” e “Un mondo a parte” fra gli altri, il nuovo lavoro è prodotto da Our Films Spa e Wildside Srl società del gruppo Fremantle e assistito dalla Fondazione Sardegna Film Commission. «Le riprese – si informa nella nota stampa – avranno una durata di 6 settimane circa a partire dai primi di febbraio 2025, principalmente nell'area del sud Sardegna».

La produzione è alla ricerca di figurazioni/comparse che lavoreranno nelle scene del film. Nel dettaglio per la selezioni si cercano uomini di età 18 - 90 anni, donne di età dai 18 agli 85 anni, bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, bambine e ragazze stessa fascia di età.

Per chi vuole candidarsi, questi gli appuntamenti da non perdere.

Lunedì 2 dicembre 2024 dalle 8.30 alle 16.30 a Domus De Maria nei locali dell’Aula consiliare in via Garibaldi 2

Martedì 3 dicembre 2024 dalle 8.30 alle 17 a Teulada nella Casa Baronale Sanjust - Sala Spiga in piazza Parrocchia.

Mercoledì 4 dicembre 2024 dalle 8.30 alle 16.30 a Pula nell’ ex pretura regia in via Nora 195.

Per partecipare è sufficiente venire nel luogo e negli orari indicati. È necessario portare le fotocopie di documento identità, codice fiscale. I minori devono essere accompagnati da entrambi i genitori e tutti dovranno essere muniti delle fotocopie dei documenti d’identità e del codice fiscale.

Il casting consiste in una serie di scatti fotografici e nella compilazione di una scheda anagrafica.

Infine, per coloro che non riusciranno a venire nelle giornate dei casting in presenza nelle varie località, è sempre possibile candidarsi con una mail con le vostre foto e i vostri dati a FILMSUDSARDEGNA@GMAIL.COM. Anche le candidature on line con con le vostre foto (recenti), saranno valutate dalla regia. 

Primo piano
Calcio Serie A

Edoardo Bove in coma farmacologico e in Terapia intensiva: ecco cosa sappiamo sulle condizioni del calciatore della Fiorentina

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative