Sanremo, Geppi Cucciari e Mahmood saranno sul palco con Carlo Conti
Il direttore artistico in diretta al Tg1 ha ufficializzato i co-conduttori che lo affiancheranno all’Ariston
Il quadro dei co-conduttori di Sanremo 2025 guidato da Carlo Conti è definito. Oltre ad Alessandro Cattelan, già confermato, per il festival che si terrà dall’11 al 15 febbraio il direttore artistico e conduttore ha annunciato, questa sera mercoledì 15 gennaio nel corso del Tg1, gli altri nomi. Sul palco dell’Ariston nella quarta serata, quella del 14 febbraio e dedicata alle cover, saranno insieme i due sardi Geppi Cucciari e Mahmood.
Quest’ultimo, vincitore di Sanremo nel 2019 e nel 2022 insieme a Blanco, nel 2024 il brano “Tuta gold” è stato il più venduto, con origini di Orosei da parte di madre, affiancherà Carlo Conti insieme a Geppi Cucciari. Già conduttrice su Rai 3 di “Splendida cornice” e uno dei volti più celebri e brillanti del piccolo schermo in questi anni. Star anche del grande schermo, nel cast dell’ultimo film di Ozpetek, “Diamanti”.
Altri grandi nomi: Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica la seconda serata, Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa nella terza, mentre per la serata finale Alessia Marcuzzi, Cattelan «e una sorpresa» ha detto Conti, così come non ha voluto svelare i compagni di viaggio della serata inaugurale.