Bandito canta “L’albero delle noci” in sardo, la reazione di Brunori Sas: «Bravissimo, per me è un sì» – Guarda il VIDEO
Il cantante sassarese si è esibito con una cover del successo del cantautore portato a Sanremo
Si è presentato al firmacopie con l’album del suo idolo in una mano e la chitarra in un’altra. Un autografo, un selfie, ma poi Antonio Meleddu, in arte “Bandito”, 22enne sassarese star dei social, ha incantato Brunori Sas. All’instore del cantautore calabrese alla Feltrinelli di Milano, Bandito ha portato una cover in sardo di “L’albero delle noci”.
A poche ore dal festival di Sanremo, Brunori Sas, arrivato terzo dietro Lucio Corsi e il vincitore Olly, ha incontrato i fan per presentare il suo nuovo album, che prende il titolo dalla canzone omonima. Bandito si è presentato e ne ha approfittato per intonare qualche secondo del brano tradotto in sardo. «Per me è un sì»: la reazione divertita del cantautore che ha ascoltato con attenzione la cover e ha fatto i complimenti al giovane sardo per la voce.
«Grazie Dario, è stato un grande onore. Ero emozionatissimo e sto metabolizzando ora. Hai un sorriso fantastico e sei stato gentilissimo con tutti. bivat sa mùsica», così ha scritto Bandito sul suo profilo condividendo il video del siparietto. (paolo ardovino)