Scontro frontale fra due auto sulla statale Monastir-Senorbì: gravi i conducenti
Uno dei due è stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso, l’altro in ambulanza
Monastir Due persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale avvenuto per cause ancora in via di accertamento questa mattina, lunedì, intorno alle 7 nella statale 128, la strada che si dirama dalla 131 nei pressi di Monastir e conduce a Senorbì, Suelli e Mandas, nel quale sono rimaste coinvolte 2 auto.
Uno dei feriti e' rimasto incastrato all' interno dell' abitacolo dell' auto dal quale e' stato estratto dai vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari che hanno anche provveduto a mettere in sicurezza i 2 veicoli coinvolti e la sede stradale. I feriti soccorsi dal personale del 118, dopo essere stati stabilizzati sono stati trasportati in codice rosso in ospedale a Cagliari. Il piu' grave al Brotzu, con l' elicottero, l'altro con la medicalizzata del distretto della Trexenta al Policlinico di Monserrato.
I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Dolianova.