La Nuova Sardegna

Cagliari

Lo schianto

Villasimius, con l’auto si schiantano contro un albero: gravi due ragazzi

di Gian Carlo Bulla
Villasimius, con l’auto si schiantano contro un albero: gravi due ragazzi

Coinvolti nell’incidente un 21enne di Cagliari e un 22enne residente a Roma. Erano a bordo di una Ford Puma a noleggio

1 MINUTI DI LETTURA





Villasimius Due ragazzi, un ventiduenne residente a Roma e un cagliaritano ventunenne, sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto nella notte tra ieri 21 agosto e oggi, all'altezza del Km 1 della provinciale 19.

I due viaggiavano in direzione di Villasimius a bordo di una Ford Puma di proprietà di un'agenzia di autonoleggio di Cagliari, che, per cause ancora in via di accertamento, è uscita di strada e si è schiantata contro un albero.

I due, soccorsi da personale del servizio di emergenza urgenza del 118, dopo essere stati stabilizzati, sono stati trasportati in codice rosso in ospedale a Cagliari. Il conducente dell'auto, il romano, si trova ricoverato nel reparto maxillo facciale dell'ospedale Santissima Trinità, il passeggero nel reparto di neurochirurgia del Brotzu. Entrambi pur avendo riportato gravi traumi non sarebbero in pericolo di vita. I medici tuttavia si sono riservati la prognosi. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Villasimius.

Primo piano
I dati

Assistenza e cure agli over 80, Sardegna tra le regioni d’Italia peggiori

Le nostre iniziative