Cagliari, investito con la bici elettrica da un’auto: 38enne ricoverato in Rianimazione
L’impatto è stato violento e il ciclista è stato sbalzato a terra, sul posto due ambulanze e la polizia locale
Cagliari Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a Cagliari, poco dopo la mezzanotte lungo il viale Monastir, in uscita dalla città. Un 38enne è ricoverato in rianimazione.
A scontrarsi sono stati un'autovettura, guidata da una donna di 27 anni residente nella provincia del Sud Sardegna, e una bicicletta elettrica condotta da un uomo di 38 anni, residente in un centro nella Città Metropolitana di Cagliari.
L’impatto è stato violento: il ciclista è stato sbalzato a terra riportando gravi lesioni, in particolare al capo. Sul posto sono intervenute tempestivamente due ambulanze del servizio 118, che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo prima di trasportarlo d'urgenza all’ospedale Brotzu, dove è stato ricoverato in rianimazione. La polizia locale, accorsa immediatamente sul luogo del sinistro, ha avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sia l'automobile che la bicicletta elettrica sono state poste sotto sequestro penale, a disposizione dell’autorità giudiziaria, per consentire ulteriori accertamenti utili all’indagine. (l.on)