La Nuova Sardegna

Cagliari

Incidente

Scontro fra cinque auto all’incrocio, diversi feriti


	(foto Rosas)
(foto Rosas)

Lo schianto sulla statale 130, nessuna delle persone coinvolte ha subito gravi conseguenze

1 MINUTI DI LETTURA





Assemini Spettacolare carambola di auto sulla statale 130 all’incrocio di Assemini, fortunatamente con feriti non gravi. Si sono scontrate cinque auto per un presumibile mancato rispetto del rosso da parte di almeno una delle vetture coinvolte. L’incidente è accaduto intorno alle 17 di oggi 24 aprile all’incrocio fra la statale 130, la strada intercomunale di Is Canadesus e via Sardegna, ingresso principale per la cittadina metropolitana. Lo scenario, dopo la carambola di auto, è stato impressionante.

Il traffico si è immediatamente bloccato sulla statale, sia verso Cagliari che Iglesias. Sono scattati i soccorsi per le otto persone coinvolte e ferite, nessuna grave. Sul posto sono accorse numerose ambulanze del 118 e le pattuglie della polizia locale di Assemini, seguiti poi da vigili del fuoco e operai Anas.

I feriti sono stati portati nei diversi ospedali di Cagliari e al Policlinico per medicazioni e accertamenti. Il traffico è rimasto inizialmente bloccato e poi comunque rallentato. Gli agenti della polizia locale hanno dovuto provvedere alla non facile ricostruzione della carambola d’auto e accertare quale delle auto non abbia rispettato il rosso semaforico.(l.on)

Primo piano

Video

Funerali di papa Francesco, 1700 giovani in partenza dalla Sardegna

La nostra iniziativa

Il poster del Papa in regalo con La Nuova

Le nostre iniziative