La presidente Todde e l’assessore alla Sanità Bartolazzi attesi all’ospedale San Francesco di Nuoro
Previsto l’incontro istituzionale con dirigenti, sindaci, associazioni e sindacati. Fissata anche la visita ai reparti del nosocomio
Nuoro La presidente della Regione Alessandra Todde e l’assessore regionale alla Sanità, Armando Bartolazzi in visita istituzionale all’ospedale San Francesco di Nuoro. L’arrivo della governatrice in città è previsto per il pomeriggio di oggi, 28 giugno, alle 14.
Nell’agenda istituzionale, come annunciato anche dal direttore generale dell’Asl 3 Paolo Cannas, l’incontro con i vertici aziendali, le associazioni di pazienti, sindacati e sindaci del Nuorese. A seguire, per le ore 16, è fissata una visita della presidente ai reparti del nosocomio. Visita che si concluderà con un passaggio alla centrale di telemonitoraggio per i pazienti con scompenso cardiaco nella Casa della Comunità San Francesco.
L’incontro, con all’ordine del giorno l’emergenza sanitaria dell’ospedale San Francesco, si preannuncia rovente e ha tra i suoi obiettivi, quello di cercare soluzioni adatte e repentine sulla questione sanitaria, anche legata alla chiusura dei reparti, che attanaglia il Nuorese.