In un borsone in camera da letto marijuana, hascisc e soldi: arrestato
Il ragazzo, fermato dalla polizia di Nuoro a un posto di blocco, aveva tentato di darsi alla fuga
Nuoro La Polizia di Stato ha arrestato un ventunenne nuorese già noto alle Forze dell’ordine, accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato trovato in possesso di oltre 2 chili di marijuana, hascisc e banconote di piccolo taglio.
Durante un servizio di controllo del territorio, la volante ha sottoposto a controllo un soggetto dal comportamento sospetto. Alla vista dei poliziotti il ragazzo ha tentato di darsi alla fuga. Fermato dagli agenti e, sottoposto a perquisizione personale, è stato veniva trovato in possesso di circa 130 grammi di marijuana, nonché di banconote di piccolo taglio che lasciavano presupporre un’attività di spaccio.
Gli agenti dell’Ufficio volanti hanno quindi deciso di estendere la perquisizione anche all’abitazione del ventunenne dove – all’interno di un borsone nascosto nella camera da letto del giovane – sono stati trovati oltre 2 chili di marijuana, di cui alcuni già confezionati per lo spaccio, 50 grammi di hashish, circa 500 euro in banconote di piccolo taglio, nonché un bilancino di precisione utilizzato verosimilmente dall’arrestato per pesare la sostanza destinata alla vendita.
Il soggetto è stato arrestato e in accordo con la procura della Repubblica di Nuoro è ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.