La Nuova Sardegna

Olbia

Si anima “La via di Babbo Natale”

Si anima “La via di Babbo Natale”

Grande successo dell’evento organizzato da un gruppo di commercianti

2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un successo incredibile. Con una folla di bambini e genitori che ha animato il centro proprio come avviene nelle grandi occasioni. E l’occasione speciale è stata quella offerta da un gruppo di negozianti che hanno organizzato nei giorni scorsi “La Via di babbo Natale”. La strada in questione, dalla quale poi il corteo si è allargato invadendo il cuore cittadino, è via Fausania. I commercianti volevano regalare gioia, divertimento, musica e danze sotto il segno nel Natale. E ci sono riusciti alla grande. Altrettanto entusiasti i numerosi partecipanti, soprattutto bambini ovviamente, che hanno seguito con allegria il ricco programma proposto.

«Noi ce la mettiamo davvero tutta - ha detto Teresa Veccia di Bimbisì, da tempo impegnata nell’organizzare manifestazioni a favore dei più piccoli - e questa volta la forza vincente è stato il gruppo. Una compattezza tra operatori che ha portato a un risultato strepitoso. Un grazie particolare, dunque, va a tutti i compagni di questo viaggio: Antonella Cervo di Freddy Store, Sonia Lillu di Classy, Luca Rau e Sara Atzeni di Vanillacake Olbia DolciGolosi, Sergio e Renato di “Arte Nel Gelato”, Fgf Store di Fusco. Senza il loro preziosissimo contributo, “La via di Babbo Natale” non si sarebbe potuta svolgere. Un ringraziamento va anche al Consorzio Centro Città Olbia, all'assessore Ivana Russu (sempre presente e sensibile) a Luca Masala, a Gino Piro di Andròs e al Centro Musica per la collaborazione. Senza dimenticare Antonello Carta per le foto ricordo da regalare ai bambini e ad Anna Meloni che ha offerto a tutti cioccolata calda».

Eccezionale e applauditissime le esibizioni dei Tamburini di Li Na e delle majorettes di Tonino Spano: con il supporto di Party Time Animazione hanno dato vita a una bella e grande Parata Disney.

Impeccabile l’animazione garantita da Laura Pasquesi e particolarmente apprezzata l’esibizione de “I Senza Quinte” che hanno presentato una suggestiva lettura natalizia: “Natale in tutti i cuori del mondo.”

Emozionante l’incontro dei bambini con Babbo Natale e coinvolgente il Flash Mob "Jingle dance”, con le coreogragie di Mavi Careddu. «Un grazie infine va anche ad Antonello Tinnirello - ha concluso Teresa Veccia - che ha curato la grafica».

Primo piano

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Polizia

Guardia giurata si barrica in casa con la madre, scatta l’allarme

Le nostre iniziative