La Nuova Sardegna

Olbia

TAEKWONDO 

Altre sei medaglie per i giovanissimi atleti di Antonio Carta

Altre sei medaglie per i giovanissimi atleti di Antonio Carta

OLBIA. Degli otto atleti in gara, sei hanno conquistato la medaglia. E così il team di Antonio Carta (“Taekwondo Olbia Angedras) ha fatto di nuovo centro anche ai campionati regionali di Carbonia,...

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Degli otto atleti in gara, sei hanno conquistato la medaglia. E così il team di Antonio Carta (“Taekwondo Olbia Angedras) ha fatto di nuovo centro anche ai campionati regionali di Carbonia, specialità combattimento. Su 3 tatami si sono sfidati 330 atleti, appartenenti a 33 società sarde.

Ecco gli olbiesi saliti sul podio. E’ arrivo il bronzo per Davide Mascia, Thomas Aru, Federico Aru, Diego Piccinnu e Roberto Angius. Ha trionfato invece Cristina Piccinnu che si è laureata campionessa regionale di combattimento per la quarta volta, confermando l'oro ai campionati regionali di forme di qualche mese fa. Anche se non sono saliti sulpodio, da sottolineare le prestazioni di Gabriele Padre e di Cristian Fresi Roglia.

Soddisfatto il maestro Carta che ora prepara al Planet Ffitness gli ultimi appuntamenti della stagione: l'esame di cintura nera per Martino Canu e Andrea Mura (fresco di raduno col il direttore tecnico della nazionale italiana) e la Coppa Chimera, che sarà un’occasione importante per lo stesso maestro Carta, che si metterà in gioco cercando di confermare il primo posto ottenuto ai regionali di qualche mese fa Oristano.



Primo piano
L’annuncio

Ora è ufficiale: l’arcivescovo Gian Franco Saba lascia Sassari. Ecco le sue parole

di Davide Pinna

Commercio

Apre Metro a Olbia: ecco come è fatto e cosa pensano i primi clienti

Le nostre iniziative