Fratelli d’Italia, ecco il nuovo coordinamento: tutti i nomi
Alla guida del partito confermata la vicesindaca Federica Porcu
La Maddalena Federica Porcu, vicesindaca e già referente territoriale dal 2018 per il partito, è stata riconfermata coordinatrice di Fratelli d’Italia a La Maddalena. Il congresso comunale è stato presieduto dal senatore Giovanni Satta, alla presenza di Cristina Usai, consigliera regionale del partito, del coordinatore provinciale Mario Russu e di tutti i rappresentanti dei circoli del territorio gallurese.
Sono stati eletti anche i componenti del coordinamento comunale: Franca Manunta, Michele Marchese, Antonella Ruzzettu e Carlo Randaccio. Nominati dal coordinatore Antonio Falvo e Stefano Giorgi.
«Proseguire questo percorso iniziato sette anni fa alla guida del coordinamento cittadino, è per me un grande onore e una conferma che mi gratifica profondamente – ha detto Federica Porcu –. Uno dei valori fondanti del nostro partito è l’identità: forte, chiara e riconoscibile, capace di distinguersi in un panorama politico spesso privo di riferimenti autentici. Ed è proprio grazie a questi valori che il nostro circolo è riuscito ad avvicinare sempre più persone, fino a triplicare il numero degli iscritti in pochi anni. Sono orgogliosa di ciò che abbiamo costruito sul territorio, delle sfide che abbiamo affrontato con determinazione e della fiducia che i vertici del partito hanno sempre riposto in me e per questo li ringrazio».
Soddisfazione anche per il presidente provinciale Mario Russu che vede nel congresso di La Maddalena «un ulteriore tassello nell’ambito del programma di consolidamento della leadership di Fratelli d’Italia in Gallura».