A Olbia il “The island padel tour” con 162 partecipanti
Ecco dove e quando assistere alle gare del torneo con montepremi di 15mila euro
Olbia Lo Sporting padel Olbia ospita la quarta tappa del circuito di padel più prestigioso e seguito in Sardegna, il “The island padel tour”. Le gare sono iniziate ieri, 7 febbraio e proseguiranno per tutto il week end. Si tratta di un evento che conferma il continuo successo e l'espansione del progetto sportivo dedicato, registrando un numero record al padelcord di ben 162 partecipanti tra giocatori professionisti e amatori di tutte le età, provenienti dall’intera Isola e da altre regioni d’Italia.
“The island padel tour”, organizzato dalla Asd “Ball don't lie” in collaborazione con i circoli più importanti della Sardegna, è una manifestazione in continua evoluzione che mette in palio un montepremi totale superiore a 15mila euro, attirando atleti di ogni livello appartenenti alle categorie open maschile e femminile, 3-4 maschile e misto, amatoriale maschile e femminile. Un’occasione imperdibile per vedere all'opera i migliori talenti sardi e d’oltre Tirreno, in un clima di sportività e passione per il padel dato che il circuito non è soltanto un appuntamento per gli appassionati di sport, ma anche un evento che sottolinea l’importante crescita di questa disciplina in Sardegna, che sta conquistando sempre più seguaci e praticanti
«Lo Sporting padel Olbia vi aspetta nel circolo in via Birmania 2A – dicono gli organizzatori annunciando la manifestazione –. L’evento si preannuncia come un grande successo di sport, pubblico e condivisione lungo una tre giorni di emozioni e spettacolo con partite in programma da ieri e per tutto il weekend, con finali previste nel tardo pomeriggio di domenica. Un ringraziamento speciale va alla “Locauto rent a car”, main sponsor senza il cuisupporto l’organizzazione della manifestazione non sarebbe stata possibile».