La Nuova Sardegna

Olbia

L’inaugurazione

La catena Jysk cerca personale per l’apertura del nuovo punto vendita

La catena Jysk cerca personale per l’apertura del nuovo punto vendita

Per l’azienda danese quello di Olbia sarà il centesimo store in Italia

2 MINUTI DI LETTURA





Olbia La catena danese di articoli per la casa e il giardino Jysk aprirà a Olbia il suo centesimo store in Italia. L’inaugurazione si terrà venerdì 11 aprile alle 9.30 lungo la strada statale 125 orientale sarda, nei locali che hanno ospitato in passato un autosalone e il centro vaccinale per il Covid. Oltre all’apertura olbiese, lo stesso giorno avverrà quelle nelle città di L’Aquila e Nocera Superiore. Per il nuovo store di Olbia la catena danese si è messa alla ricerca di figure professionali da assumere. Nello specifico, si cercano assistenti alle vendite e referenti logistici (per info: lavoro.jysk.it).

Jysk punta così sempre di più sulla Sardegna, visto che ha già inaugurato altri store a Sassari, Sestu, Oristano e Carbonia. A Olbia, l’11 aprile, saranno presenti Jan Bøgh, presidente e Ceo di Lars Larsen Group Retail, Rami Jensen, presidente & Ceo di Jysk, Mikael Nielsen, executive vice president Retail di Jysk, e Cesare Bailo, country director di Jysk Italia.

«Anche il punto vendita Jysk di Olbia – spiegano dalla catena – è stato progettato secondo lo “store concept 3.0”, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi Jysk a livello internazionale e che offre ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. Il layout rende più facile ‘navigare’ tra i corridoi e orientarsi tra le proposte in puro stile scandinavo».

Nell’anno finanziario 2023-2024, Jysk Italia ha ottenuto il proprio miglior risultato, con un fatturato di 122,4 milioni di euro, che rappresenta un incremento del 17,9% sull’esercizio precedente. Nello stesso periodo ha aperto otto nuovi negozi e, in totale, ha realizzato 17 interventi sui negozi tra trasferimenti in nuove location, ampliamenti di negozi esistenti e restyling al più recente store concept 3.0.

Primo piano
I precedenti nell’isola

Assalti al portavalori, il bottino più ricco nel caveau di Caniga: 12 milioni di euro

Le nostre iniziative