Riapre il Pronto soccorso di Isili: «Nodo importante della rete ospedaliera di Cagliari»
Da domani, venerdì 2 agosto, sarà nuovamente operativo: lo comunica l’Asl dopo l’incontro dell’unità di crisi nella sede della direzione
Sassari L’Asl 8 di Cagliari comunica che si è concluso positivamente l'incontro dell'unità di crisi nella sede della direzione e il Pronto soccorso di Isili sarà di nuovo operativo da domani 2 agosto con orario dalle 8 alle 20.
«Grazie alla disponibilità dei dirigenti medici del po San Giuseppe Calasanzio di Isili e dei primari del po SS Trinità di Cagliari il servizio sarà di nuovo operativo per garantire l'assistenza sanitaria e l'attività di emergenza urgenza - spiega il manager della Asl di Cagliari Marcello Tidore a conclusione del proficuo incontro con i Direttori di struttura -. In via straordinaria siamo riusciti a trovare questa soluzione nell'immediato, grazie allo spirito di abnegazione dei sanitari del SS Trinità che riconoscono in quello di Isili un nodo importante della rete ospedaliera aziendale. Siamo comunque in contatto con l'Assessorato regionale alla sanità per la valutazione di soluzioni strutturali che evidentemente non possono essere trovate solo all'interno della Asl di Cagliari».