La Nuova Sardegna

La tragedia

È morto Giuseppe Mannoni, il 28enne di Thiesi coinvolto nella rissa a Baja Sardinia

di Paolo Ardovino
È morto Giuseppe Mannoni, il 28enne di Thiesi coinvolto nella rissa a Baja Sardinia

Il giovane era ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Nuoro

1 MINUTI DI LETTURA





Arzachena Giuseppe Mannoni non ce l'ha fatta. Il 28enne di Thiesi, coinvolto in una rissa nella notte di martedì 27 agosto in un’area di parcheggio poco distante dal Phi Beach, era ricoverato in Rianimazione all'ospedale San Francesco di Nuoro.

I medici hanno continuato a monitorare l'attività cerebrale del giovane fino all'ultimo. Dal reparto non trapelano informazioni dettagliate ma per il giovane, che era in coma dopo l'operazione d'urgenza per un ematoma cerebrale, non ci sono più speranze.

Da giorni i carabinieri del reparto territoriale di Olbia stanno portando avanti le indagini per il fascicolo aperto dalla Procura di Tempio. I militari, a cui è stata presentata denuncia per lesioni gravissime, hanno da subito identificato i responsabili, un gruppo di ragazzi tra cui stranieri, e che erano arrivati al locale in Costa Smeralda proprio insieme a Giuseppe Mannoni. Al vaglio le diverse responsabilità dei presenti la notte del 27 nel piazzale del locale. Con il decesso del giovane, si aggrava la posizione dei presunti responsabili, che dovranno rispondere di omicidio colposo.

Primo piano
Lo studio

Un’isola di pensionati: sono 650mila e ogni mese ricevono 52 euro in meno della media

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative