Volotea, la summer si apre con Parigi. Ecco tutte le destinazioni dai tre scali
Il 31 marzo la partenza del volo per Orly da Alghero e Olbia
Sassari Si vola a Parigi con Volotea, da Alghero e da Olbia: prima partenza il 31 marzo da entrambi gli scali, destinazione l’aeroporto Parigi-Orly. Biglietti prenotabili con offerte speciali nei mesi di aprile e maggio.
La compagnia low cost spagnola, presente anche a Cagliari, mette in vendita i biglietti per tutte le destinazioni: 5 da Alghero, 4 da Cagliari e ben 24 dal Costa Smeralda di Olbia. Ad anticipare la summer è proprio Parigi – novità allo scalo Riviera del Corallo di Alghero, mentre le altre destinazioni sono raggiungibili a partire da aprile.
Vediamo il quadro complessivo.
Da Alghero si vola per Parigi a partire dal 31 marzo, da luglio per Bordeaux, Torino e Verona.
Da Cagliari si parte a febbraio per Firenze, a maggio per Venezia, a luglio per Verona e Marsiglia.
Da Olbia partenze a febbraio per Verona, Venezia e Torino, dal 31 marzo per Parigi, ad aprile per Bologna, Napoli, Nantes, Strasburgo, Brest in Bretagna, Deauville in Normandia. Bisogna attendere maggio per decollare verso Madrid, Tolosa, Marsiglia e Bordeaux, e per le destinazioni italiane Ancona, Bergamo e Pisa.
Giugno è il mese in cui partirà il nuovo collegamento verso Atene, a luglio pronti al decollo verso Palermo, Genova, Catania, Bilbao.
Partenze tutto l’anno da Olbia per Barcellona e per Roma.