le prossime udienze
yyTerminata la lunga e articolata requisitoria del pubblico ministero, il presidente della corte d’assise ha predisposto il calendario delle prossime udienze fino alla conclusione del processo. In...
yyTerminata la lunga e articolata requisitoria del pubblico ministero, il presidente della corte d’assise ha predisposto il calendario delle prossime udienze fino alla conclusione del processo.
In particolare il 29 maggio a discutere saranno gli avvocati di parte civile Marco Costa, Lorenzo Galisai, Nicola Satta che assistono i familiari di Marco Erittu. Il 5 giugno sarà la volta di Luca Sciaccaluga, difensore di Nicolino Pinna, e dei legali Gabriele Satta e Giulio Fais che assistono i due imputati di favoreggiamento Faedda e Soggiu. Il 9 giugno la parola passerà agli avvocati Agostinangelo Marras e Mattia Doneddu, difensori dell’agente Mario Sanna, che hanno già annunciato di aver bisogno di un’intera giornata per esporre l’arringa. Concluderanno il 12 giugno i legali di Pino Vandi: il primo a prendere la parola sarà Patrizio Rovelli, seguirà Pasqualino Federici. Un calendario intenso che avvierà il processo verso il termine con la sentenza che sarà pronunciata dal presidente Fanile presumibilmente prima dell’estate. (na.co.)