Promo Autunno chiude i battenti: a Sassari boom di presenze per tre giorni
Grande l’attenzione attirata sabato da Anna Falchi, madrina dell’evento
Sassari Chiude i battenti Promo Autunno, la fiera regionale che per tre giorni ha occupato con 300 stand gli gli spazi della Promocamera di Sassari. Ottima l’affluenza di pubblico per tutto l’eventi, con il clou che è stato toccato sabato, con l'arrivo di Anna Falchi, madrina della quinta edizione dell’appuntamento che ha attirato espositori da tutta l’Isola.
«Sono felice di essere in questa meravigliosa fiera regionale per promuovere il made in Italy di una terra da riscoprire tutto l'anno, non solo d'estate», ha affermato la vedette italo-scandinava. L’attrice si è intrattenuta a lungo con standisti e visitatori, fermandosi davanti a ogni esposizione e concedendosi allo scatto dei rituali selfie. «Vedo tantissime persone qui, sono onorata di esserci anche io, incuriosita di scoprire tutto ciò che viene presentato dalle aziende del territorio”.
Immancabile una sosta al settore Wedding per dare il via, con un auto-ironico siparietto, alla sfilata degli abiti da sposa di Perez e di Fata Madrina, una delle attrazioni di maggior richiamo di Promo Autunno. Protagoniste del defilé, sia in passerella che per le gallerie, lungo gli stand, venti modelle sarde in un'esplosione di bellezza e colori. Poi la gradita consegna della maglietta personalizzata della Torres calcio, capolista in Lega Pro, presente a Promo Autunno insieme alla Dinamo Banco di Sardegna, le due eccellenze sportive del territori.Grande l’interesse del numeroso pubblico dell’evento organizzato dalla Claudio Rotunno Events sia per i settori di innovazione tecnologica che per quelli legati alla sostenibilità ambientale, oltre alle eccellenze dell'artigianato locale e regionale.
La fiera è sostenuta da Regione, Comune di Sassari, Camera di Commercio, Promocamera, Confindustria, Dinamo, Atp di Sassari, Consorzio industriale provinciale, Federalberghi, Confartigianato e Confcommercio.