Abbanoa, lavori agli acquedotti di Porto Torres e Stintino
Intervento in programma mercoledì 8 e giovedì 9, l’erogazione sarà garantita ma sono possibili cali di pressione e brevi interruzioni
Sassari Per mercoledì 8 e giovedì 9 i tecnici di Abbanoa hanno in programma due importanti interventi di efficientamento degli acquedotti al servizio di Porto Torres e Stintino. Si tratta di lavori inseriti nel programma complessivo di miglioramento del servizio idrico del nord ovest della Sardegna e in particolare dei Comuni serviti dal potabilizzatore di Truncu Reale.
All’interno dello stesso piano, nelle scorse settimane sono stati eseguiti alcuni interventi nelle condotte al servizio della città di Sassari, in particolare nell’adduttrice tra Monte Oro e Ponte Rosello, che hanno già conseguito importanti risultati a tutto vantaggio del servizio offerto all’utenza. Durante le operazioni l’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte accumulate nei serbatoi comunali e attingendo a pozzi locali.
Cali di pressione e temporanee interruzioni potrebbero verificarsi nei seguenti orari: a Porto Torres nel centro abitato, Villaggio Satellite e zona Porto: dalle 14 e le 24 di mercoledì; nel quartiere Serra Li Pozzi: dalle 7 alle 24 di mercoledì. A Stintino nel centro abitato: dalle 11 alle 21 di giovedì; a Pozzo San Nicola: dalle 15 alle 21 di giovedì.
Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare eventuali disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.