La Nuova Sardegna

Sassari

L’intervento

Incidente sulla 131, militari della “Brigata Sassari” segnalano il pericolo e chiamano i soccorsi

Incidente sulla 131, militari della “Brigata Sassari” segnalano il pericolo e chiamano i soccorsi

I sassarini hanno notato due vetture in difficoltà all’altezza del cementificio e hanno allertato 118, vigili del fuoco e polstrada

26 febbraio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Intorno alle 10.40 di oggi lunedì 26 febbraio due graduati della Brigata “Sassari” appartenenti al 45° Reparto comando e Supporti tattici “Reggio”, che per ragioni di servizio percorrevano la strada statale 131 in direzione Sassari, giunti all’altezza del vecchio cementificio hanno notato che due automobili guidate rispettivamente da un uomo e da una donna erano rimaste coinvolte in un incidente.

I militari, dopo aver indossato i dispositivi ad alta visibilità (anche per via della giornata piovosa), sono intervenuti per segnalare il pericolo e far ridurre la velocità alle macchine che sopraggiungevano in quell’istante. I sassarini hanno poi atteso l’arrivo di un’ambulanza del 118.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. Un lavoro di squadra che ha garantito la necessaria sicurezza nella viabilità e un tempestivo soccorso ai due automobilisti.

Primo piano
Novità nei cieli sardi

Continuità aerea, dopo le proteste ecco come cambiano gli orari dei voli da Alghero

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative