Il maltempo non ferma Cuori in festa: tutto pronto a Bonnanaro
L’evento prenderà il via oggi, domenica 10 marzo, a partire dalle 12
Bonnanaro Il maltempo non ferma i Cuori in Festa, musiche del Meilogu. Dalle prime ore del mattino gli organizzatori lavorano senza sosta per assicurare la buona riuscita dell’evento. Numerosi gazebo sono stati dislocati lungo via Cavour per consentire ai partecipanti di sostare e godere dello spettacolo di musica, folk e tradizione organizzato a sostegno dell’ASTAFOS, casa che accoglie e assiste i piccoli pazienti in difficoltà e dell’ASGOP associazione sarda genitori oncoematologia pediatrica.
L’evento prenderà il via stamane alle 12 con il raduno di moto e auto d'epoca, mentre questo pomeriggio a partire dalle 16 sul palco coperto guidati dal conduttore Giuliano Marongiu, si esibiranno noti artisti sardi come: Istentales, Maria Luisa Congiu, Benito Urgu, i Collage, zenias, Launeddas con Roberto Tangianu,Karma con Pierpaolo Carta, Ammerare, Gianmario Littera, Alenu e’sole band, Luca Tilocca, Sassari Becciu, Lu Monti, Enzo Mugoni. Accompagnati dall’organetto di Dalila Deiana Ardauli si esibiranno i gruppi folk: Sas Ballarjanasa di oniferi, Santa Maria Bubalis di Siligo, Nostra Signora De su Saludu di Pozzomaggiore, San Michele Arcangelo di Bono, Santu Jagu di Ittireddu, Folk Proloco Thiesi, mini Folk Santa Caterina di Mores.
Allieteranno i presenti con le loro voci: il coro Confraternita Santa Croce di Bonnanaro, l'associazione culturale coro di Ittireddu, coro Le Piccole Note Laura Santucciu, Coro Sant'Agostino di Sassari, Coro Boghes di Cheremule, i tenore di Seneghe e i tenore Sant’Andria di Orune. Nel corso della giornata truccabimbi, mascotte e Gonfiabili e divertenti Olimpiadi del Meilogu, organizzate dall’Internetional Event Sardinia con corsa a tre gambe, tiro alla fune, staffetta corsa con i sacchi e tanto altro per i più piccoli.