La Nuova Sardegna

Sassari

L’appuntamento

Manca l’energia elettrica, annullata la Festa del Gusto all’ippodromo di Sassari

Manca l’energia elettrica, annullata la Festa del Gusto all’ippodromo di Sassari

Saltano le due serate di oggi 22 e domani 23 giugno. Gli organizzatori: “Scelta obbligata di cui non abbiamo responsabilità, al primo posto c’è la sicurezza dei nostri ospiti”

22 giugno 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari “Per motivi non imputabili alla nostra organizzazione, considerato il perdurare del problema dell’energia elettrica, siamo costretti ad annullare la ultime due giornate della tappa della Festa del Gusto di Sassari”.

Con queste parole la direzione dell’evento in programma all’ippodromo di Sassari dal 21 al 23 giugno ha comunicato sui social la sofferta, ma obbligata, decisione dovuta all’assenza di energia: “Siamo molto rammaricati – hanno aggiunto – perché per noi Sassari è una località top che ci ha dato sempre grande affetto soprattutto nei nostri eventi a tema bimbo/a quali Cartoon Fest e Cartoon Show, ma la sicurezza dei nostri ospiti è una priorità assoluta”. 

Per l’occasione erano state allestite 23 cucine operative con un “viaggio del gusto” che andava dal maialetto sardo fino al Messico con tacos e burritos passando per l’asado argentino o la picanha brasiliana, oltre alle bontà Italiane della cucina romana, siciliana e pugliese. Senza considerare una vastissima offerta di birre, dalle artigianali sarde fino alla birra belga, considerata la più pregiata al mondo.

Nel tardo pomeriggio di oggi sabato 22 giugno la notizia dell’impossibilità di riparare il guasto e lo stop alla festa.

Primo piano
Calcio

Torres – Perugia: 1-0, vantaggio dei rossoblù con Fischnaller – DIRETTA

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative