Con la moto contro un’auto sulla Sassari-Sorso, 17enne al pronto soccorso
La ragazza guidava un 125 con il foglio rosa e probabilmente è stata tradita dall’inesperienza all’altezza del quarto tornante. Per lei dolori agli arti inferiori ma non è in pericolo di vita
Sassari Moto contro auto sulla strada Sassari-Sorso, con una ragazza di 17 anni portata al pronto soccorso per accertamenti, ma per fortuna non in pericolo di vita. La ragazza era alla guida di un Benelli 125 e marciava in direzione Sorso quando, all’altezza del quarto tornante, ha perso il controllo della moto ed è andata dritta, sfiorando il cassone di un camion e andando ad urtare contro una Citroen C3 guidata da una donna di 45 anni, che procedeva dietro il camion fortunatamente a velocità ridotta.
A tradire la ragazza, che guidava con il foglio rosa, probabilmente l’inesperienza che le ha fatto perdere il controllo del mezzo. Sul posto sono immediatamente intervenuti la polizia locale di Sassari e il 118, che ha portato la giovane, che era cosciente e lamentava dolori agli arti inferiori, al pronto soccorso per accertamenti.
Il traffico è andato a rilento fino alla rimozione dei veicoli e il completamento dei rilievi.