Sassari, l’ex assessora Laura Useri entra in Forza Italia
L’annuncio del coordinatore regionale degli Azzurri Pietro Pittalis
Sassari Laura Useri, già assessora del Comune di Sassari della giunta guidata da Nanni Campus, aderisce a Forza Italia. Lo annuncia il segretario regionale di Forza Italia in Sardegna Pietro Pittalis. Questa scelta, ha dichiarato Laura Useri, «nasce dal voler perseguire ideali riformisti, liberali e garantisti, riconoscendomi appieno nei valori della grande famiglia dei popolari europei, di cui fa parte integrante Forza Italia, con la guida saggia e rassicurante del segretario nazionale Antonio Tajani».
Forza italia, ha proseguito Laura Useri, «grazie al deputato Pietro Pittalis e alla dirigenza sassarese del partito, mi ha offerto un progetto di crescita e di impegno a cui ho aderito e a cui darò tutto il mio contributo».
Per il segretario regionale Pietro Pittalis «la famiglia di Forza Italia si allarga, oggi siamo orgogliosi di accogliere Laura Useri e il suo gruppo, a conferma dell'attrattività di Forza Italia in Sardegna e nel resto del Paese. Altri importanti ingressi ci saranno a breve».