Sassari, inciampa mentre attraversa la strada e poi viene travolta da un’auto: 60enne in ospedale
È accaduto in via Budapest, la donna è rimasta incastrata sotto la vettura
Sassari Una funzionaria della Corte d’Appello di Sassari di 60 anni è rimasta vittima stamattina di un incidente stradale mentre attraversava la strada a piedi in via Budapest per raggiungere gli uffici giudiziari all’ingresso della città. Dopo aver percorso pochi passi sulle strisce pedonali, la donna è inciampata ed è finta sull’asfalto, proprio mentre sopraggiungeva una Peugeot condotta da una donna sassarese di 50 anni.
La funzionaria, nonostante l’auto stesse procedendo a passo d’uomo per immettersi in via Budapest, è stata travolta ed è rimasta incastrata sotto la vettura.
La donna che era al volante si è immediatamente fermata e insieme ad alcuni passanti ha prestato le prime cure alla funzionaria. Poco dopo sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia locale.
La donna è stata trasportata d’urgenza al vicino pronto soccorso, ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Gli agenti del comando di via Carlo Felice hanno eseguito i rilievi e ascoltato il racconto di alcuni testimoni per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico in entrata in città dalla Carlo Felice, durante le fasi di soccorso, ha subito rallentamenti.