La Nuova Sardegna

Sassari

Incidenti

Sassari, inciampa mentre attraversa la strada e poi viene travolta da un’auto: 60enne in ospedale

di Luca Fiori
Sassari, inciampa mentre attraversa la strada e poi viene travolta da un’auto: 60enne in ospedale

È accaduto in via Budapest, la donna è rimasta incastrata sotto la vettura

31 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Una funzionaria della Corte d’Appello di Sassari di 60 anni è rimasta vittima stamattina di un incidente stradale mentre attraversava la strada a piedi in via Budapest per raggiungere gli uffici giudiziari all’ingresso della città. Dopo aver percorso pochi passi sulle strisce pedonali, la donna è inciampata ed è finta sull’asfalto, proprio mentre sopraggiungeva una Peugeot condotta da una donna sassarese di 50 anni.

La funzionaria, nonostante l’auto stesse procedendo a passo d’uomo per immettersi in via Budapest, è stata travolta ed è rimasta incastrata sotto la vettura.

La donna che era al volante si è immediatamente fermata e insieme ad alcuni passanti ha prestato le prime cure alla funzionaria. Poco dopo sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia locale.

La donna è stata trasportata d’urgenza al vicino pronto soccorso, ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Gli agenti del comando di via Carlo Felice hanno eseguito i rilievi e ascoltato il racconto di alcuni testimoni per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico in entrata in città dalla Carlo Felice, durante le fasi di soccorso, ha subito rallentamenti.

Primo piano
Calcio

Torres – Perugia: 1-0, vantaggio dei rossoblù con Fischnaller – DIRETTA

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative