Alghero, tenta una rapina da Acqua e Sapone e esplode un colpo di pistola: un uomo in fuga
L’episodio mercoledì 31 luglio in via Don Minzoni. Indaga la polizia. L’uomo è scappato senza raccogliere alcun bottino
Alghero Tentata rapina a mano armata e momenti di terrore, nel tardo pomeriggio di mercoledì 31 luglio, ai danni del negozio Acqua e Sapone in via Don Minzoni, di fronte all’ospedale civile, nel quartiere della Pietraia.
Solo per un caso, nessuno dei numerosi clienti e dei dipendenti è rimasto ferito, quando il rapinatore ha esploso un colpo di pistola.
L’episodio è avvenuto intorno alle 19: l’uomo, mascherato con un passamontagna e armato di pistola, è entrato nel negozio si è diretto verso una cassa, ma non è riuscito a raggiungere il registratore e impadronirsi del denaro.
A quel punto la situazione si è fatta concitata, dall’arma del rapinatore è partito un colpo: fortunatamente, il proiettile si è infilato nel soffitto senza colpire nessuno.
Vedendosi circondato da clienti e dipendenti, il rapinatore si è dato alla fuga. Sul posto sono intervenuto gli agenti della polizia di stato che hanno eseguito i rilievi, raccolto le testimonianze e ottenuto le immagine delle telecamere di sicurezza.