Alghero, in casa un market della droga: arrestato un ventenne
Non solo marijuana, ma anche cocaina, ketamina, taser e coltelli
Sassari Aveva in casa un vero e proprio market della droga, con tanto di armi di vario genere. Per questi motivi un ventenne algherese è stato arrestato dai carabinieri, con l’accusa di spaccio.
Il giovane era stato individuato dai carabinieri in una zona della movida algherese ed è stato trovato in possesso di marijuana, 300 euro in contanti e un coltellino a serramanico.
Ma le vere sorprese sono arrivate al momento della perquisizione domiciliare. A casa del 20enne sono state sequestrate ventisei dosi di cocaina, due dosi di Mdma, 10 grammi di ketamina, cinquanta infiorescenze di marijuana dal peso complessivo di 100 grammi, circa 60 grammi di marijuana già tritata, un taser, un coltello a farfalla con lama dalla lunghezza di 9 cm, un bastone telescopico, un bilancino elettronico di precisione e 2.550 euro in banconote di diverso taglio.
L’operazione è stata svolta dai militari della compagnia di Alghero insieme ai colleghi della compagnia di intervento operativa del 6° Battaglione Toscana, arrivata nella Riviera del Corallo per il potenziamento dei controlli nel clou della stagione turistica.