La Nuova Sardegna

Sassari

Dea bendata

Valledoria, fortunato misterioso vince un milione di euro al Piccolo Bar

Valledoria, fortunato misterioso vince un milione di euro al Piccolo Bar

Il concorso MilionDay non premiava la Sardegna da quattro anni. Le altre due vincite milionarie a Iglesias nel 2018 e a Palau nel 2020

29 agosto 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Valledoria Vincita record a Valledoria, dove un misterioso fortunato si prepara a incassare un milione di euro. La schedina vincente è stata giocata al Piccolo Bar di Celestina Cabizza: «Abbiamo clienti che abitualmente giocano al MillonDay. Siamo una tabaccheria di rione solitamente frequentata da una clientela abituale, quindi ci sono buone probabilità che il fortunato possa essere una persona del paese. In estate però abbiamo anche qualche turista. Non si può escludere quindi che possa essere un vacanziere» riferisce la titolare ad Agimeg.

La vincita è arrivata  nel concorso MilionDay, che torna a premiare la Sardegna dopo ben 4 anni. Si tratta della terza vincita milionaria di sempre in Sardegna da quando il gioco è stato lanciato nel 2018, e la prima del 2024 nell'isola. La prima volta che la fortuna ha baciato l'isola è stata il 9 dicembre 2018 a Iglesias, seguita dalla seconda vincita il 16 luglio 2020 a Palau.

Ora è il turno di Valledoria, dove, dopo ben 4 anni, la dea bendata è tornata a baciare un giocatore sardo.

In Primo Piano
Sanità

In Sardegna mancano 400 medici di famiglia: arruolati i pensionati

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative