La Nuova Sardegna

Sassari

Criminalità

Sassari, ruba una borsetta da “Desole”, viene arrestato ed evade dai domiciliari

di Luca Fiori
Sassari, ruba una borsetta da “Desole”, viene arrestato ed evade dai domiciliari

L’uomo era stato inseguito e poi fermato in viale Italia

21 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari È finito in manette due volte in due giorni, ma il secondo arresto da parte della polizia gli è costato l’ingresso nel carcere di Bancali.

Mercoledì sera 18 settembre era entrato nel negozio di abbigliamento “Desole” di viale Italia all’ora della chiusura e approfittando di un attimo di disattenzione di una delle addette alla vendita, aveva preso da una scaffale una borsetta in vendita del valore di 260 euro e tentato la fuga, ma era stato arrestato.

Giovedì mattina il 54enne era comparso in tribunale e il giudice Silvia Masala, dopo aver convalidato l’arresto, gli aveva applicato la misura degli arresti domiciliari. Poche ore dopo, venerdì mattina, l’uomo è stato sorpreso fuori di casa dagli agenti della squadra volante. Ieri, sabato 21 settembre, assistito dall’avvocato Giovanni Policastro, è stato riaccompagnato in tribunale. Il giudice questa volta ha disposto la custodia in carcere.

La dipendente del negozio di Viale Italia mercoledì sera si era resa conto del furto e gli era corsa dietro. L’uomo era stato bloccato ma aveva minacciando gli agenti. Il processo è stato rinviato al primo ottobre quando il giudice disporrà una perizia psichiatrica.

In Primo Piano
Calcio

Serie C, Torres-Pineto: 0-1. I rossoblù inseguono –DIRETTA

di Davide Pinna
Le nostre iniziative