La Nuova Sardegna

Sassari

Cronaca

Sassari, importuna i clienti del San Sebastian e aggredisce cuoco e titolare: intervengono le forze dell’ordine

di Davide Pinna
Sassari, importuna i clienti del San Sebastian e aggredisce cuoco e titolare: intervengono le forze dell’ordine

L’uomo accompagnato in caserma dai carabinieri per l’identificazione. Tantissimi curiosi in strada richiamati dal chiasso

22 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Ora di pranzo, a due passi dal Palazzo di Giustizia in via Mazzini decine di clienti consumano il pranzo da San Sebastian. Dentro il locale c'è anche una persona che frequenta il locale abitualmente, non per consumare ma per vendere chincaglieria o chiedere l’elemosina. 

Nel pomeriggio di oggi, martedì 22 ottobre, la situazione è però degenerata. L’uomo si è seduto accanto a una donna che stava pranzando da sola, importunandola. Avendo notato la situazione, il titolare Marco Milia si è avvicinato, chiedendo all’uomo di allontanarsi e ottenendo, per tutta risposta, un pugno sul braccio. A quel punto sarebbe intervenuto anche uno dei cuochi, anche lui – secondo quanto riportano i testimoni – avrebbe chiesto all’uomo di accomodarsi all’esterno. Stavolta la reazione sarebbe stata ancora più veemente, con un pugno al volto che ha provocato al cuoco una ferita sotto l’occhio.

In quel momento è scattato un parapiglia, l’uomo è stato portato fuori dal locale di peso e in poco tempo sono arrivate le forze dell’ordine, allertate poco prima dal titolare. L’uomo è stato fermato e accompagnato in caserma dai carabinieri, sul posto anche polizia e polizia locale. 

Primo piano
Il caso

Torna l’incubo malaria a Olbia: gravissimo un quarantenne

di Carolina Bastiani
Le nostre iniziative