Terribile schianto nella notte a Sassari: un uomo in codice rosso
Per cause da accertare un automobilista ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva corso Vittorio Emanuele II
Sassari Grave incidente stradale nella notte tra il 15 e il 16 dicembre a Sassari. Per cause da accertare, intorno alle 4, due auto si sono scontrate lungo corso Vittorio Emanuele II. Si è innescata una carambola infernale con i mezzi in sosta nella via. A farne le spese un passante, Ragib Paloean, un cittadino 47enne del Bangladesh, che è stato travolto da uno dei veicoli e ora si trova ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale insieme a due ambulanze del 118 e a una squadra dei vigili del fuoco. L’automobilista che ha causato l’incidente è scappato ma si è poi presentato in questura nelle ore successive. L’uomo sarà sottoposto ad accertamenti per stabilire se avesse assunto alcol o droga. Quello accaduto la scorsa notte è soltanto l’ultimo di una serie di gravi incidenti e investimenti avvenuti in città negli ultimi giorni.