Prima aggredisce una donna al bar, poi morde l’amico di lei
Fine settimana folle a Sassari per una coppia di amici: interviene la polizia
Sassari Prima l’aggressione nei confronti di una donna, poi la violenta lite con un amico di lei, fra morsi e tavolini lanciati sul volto. È il bilancio del fine settimana folle a Sassari di due 36enni, un cittadino brasiliano e un cittadino italiano, che è costato al primo il foglio di via e il divieto di ritorno in città.
Tutto è avvenuto all’interno di un locale pubblico molto frequentato di Sassari: il cittadino brasiliano ha iniziato a litigare con la donna e l’ha poi aggredita, acciuffandola per i capelli e gettandola in terra. La donna ha riportato alcune lesioni.
A quel punto è intervenuto il secondo uomo, che nel tentativo di separare i due è stato morso alla mano dall’altro. Per tutta risposta, il 36enne italiano ha preso un tavolino e lo ha scagliato addosso al coetaneo, provocandogli delle ferite al volto.
I tanti avventori del locale hanno allertato le forze dell’ordine e sono stati gli agenti di una pattuglia della Sezione Volante della Questura a riportare la calma, ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili.
Per il 36enne brasiliano, residente in una città della penisola, il questore Filiberto Mastrapasqua ha ricevuto la misura del foglio di via obbligatorio dal territorio del Comune di Sassari per i prossimi due anni.
L’altro 36enne è stato invece destinatario della misura dell’avviso orale.