La Nuova Sardegna

Sassari

Palazzo Ducale

Comune di Sassari, arrivano i nuovi dirigenti: tutti i nomi

Comune di Sassari, arrivano i nuovi dirigenti: tutti i nomi

Ecco gli incarichi affidati dal sindaco Giuseppe Mascia dopo la revisione della “macchina” amministrativa

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Dopo la definizione della nuova macrostruttura comunale, nei giorni scorsi il sindaco Giuseppe Mascia ha provveduto alle attribuzioni degli incarichi dirigenziali, in vigore dal 10 febbraio.

A capo del settore Edilizia privata, Attività produttive, Pianificazione territoriale e Paesaggio ci sarà Giovanni Agatau; per le Politiche educative giovanili, sportive e patrimoniali è stato incaricato Roberto Campus, mentre a dirigere il settore Cultura e Turismo sarà Marge Cannas; Maria Laura Cucci resta al settore Politiche per il personale, così come Daniela Rosa Marcellino al settore Affari generali, ora insieme a Protocollo e Notifiche.

Alberto Mura sarà dirigente del settore Diritti sociali, Inclusione e pari opportunità, mentre Mario Mura è confermato al settore Politiche finanziarie e tributarie, così come Pier Giovanni Melis per il settore Lavori pubblici e Manutenzione del patrimonio comunale, Gianni Serra per la Polizia locale e Fabio Emanuele Massimo Spurio per il settore Infrastrutture della mobilità e traffico; il settore Contratti pubblici e Servizi alla cittadinanza sarà diretto da Giuseppina Soddu, a Toni Solinas è affidato il settore Politiche della Casa e Giovanni Antonio Pisoni quello dell’Ambiente e Verde pubblico.

Conferito al direttore generale Claudio Castagna l’incarico di direzione ad interim del settore Innovazione tecnologica e Smart City. Come previsto dalla normativa, le attribuzione hanno durata triennale.

Primo piano
L’inchiesta

Malta, in tv il racconto di Claudia Chessa: «Avevo paura che mi uccidesse e mi sono lasciata cadere dal quarto piano»

Le nostre iniziative