Il dramma in ospedale: muore tre mesi dopo un terribile incidente
Lunga agonia per un 77enne, ricoverato da fine ottobre in Rianimazione. Ora scatta l’indagine per omicidio stradale
Sassari Non ce l’ha fatta Biagio Piero De Angelis, 77enne originario di un piccolo comune in
pr ovincia di Pescara ma da tempo residente a Sennori.Il 13 ottobre 2024 era rimasto coinvolto in un terribile e violentissimo schianto sulla ex statale 131, all’altezza del bivio di San Giovanni, in territorio di Sassari.
De Angelis stava andando in direzione Porto Torres a bordo della sua Renault Clio. All’altezza dell’incrocio con via De Cupis, regolato da un impianto semaforico, il tremendo impatto con una Golf guidata da un giovane sassarese di 28 anni, che andava nella sua stessa direzione.
Lo schianto era stato violentissimo, con le auto distrutte e i rottami sparsi per centinaia di metri. I due erano stati accompagnati al Santissima Annunziata per accertamenti e lì De Angelis era rimasto ricoverato per diverse settimane.
Fin quando, a fine ottobre, le sue condizioni non si erano aggravate costringendo i medici a trasferirlo in Rianimazione. Reparto da cui non è più uscito e dove stamattina, lunedì 3 febbraio, è morto.
Per la ricostruzione della dinamica e i rilievi erano intervenuti gli agenti della polizia locale di Sassari del comandante Gianni Serra. I quali ora saranno delegati dalla procura a indagare per il reato di omicidio stradale.