Stage con la leggenda della boxe Patrizio Oliva per due giovani pugili sassaresi
L’importante esperienza è un premio per gli atleti del Boxing Club Sassari
Sassari Uno stage di allenamento presso il centro di preparazione olimpica di Formia, dal 14 al 16 febbraio, sotto gli occhi vigili del responsabile Under 15 della nazionale, la leggenda della boxe italiana Patrizio Oliva.
Tre giorni di allenamento come gli atleti che parteciperanno alle prossime olimpiadi e la possibilità di essere convocati per un successivo stage previsto a fine marzo. L’importante esperienza è un premio per i due giovani atleti sassaresi del Boxing Club Sassari Bruno Sabino (57 kg) e Andrea Cirinnà (75 kg)
. I due giovani, entrambi 13enni, saranno accompagnati dal maestro Giuseppe Schibeci. «Anche se non hanno ancora esordito ufficialmente, entrambi si sono dimostrati grintosi e con tanta passione per il pugilato - commenta il maestro - e vista la difficoltà di trovare avversari per entrambi, insieme alle famiglie, che hanno deciso di farsi carico di parte delle spese, la società ha deciso di offrire loro la possibilità di fare questo importante esperienza formativa. Poi spetterà a loro impegnarsi per mantenere alto il livello e riconfermarsi nello stage di marzo».