Sassari, Tecnomat trasloca: ecco la data della nuova apertura
Tutto pronto nel maxi centro vendita dedicato all’ingrosso e al dettaglio su un’area di 9mila metri quadri
Sassari Tutto pronto per il trasloco di Tecnomat, che si sposterà da viale Porto Torres alla Strada 1 di Predda Niedda, accanto al complesso Unieuro-Risparmio Casa.
Lo comunica l’azienda, che spiega che l’apertura è fissata per mercoledì 12 marzo, ma annuncia anche un’apertura straordinaria riservata ai professionisti e ai titolari di partita Iva per lunedì 10 marzo.
Tecnomat spiega che il trasloco è legato alla necessità di avere spazi più ampi. Il nuovo negozio di Sassari si sviluppa su una superficie di vendita interna di 5.000 mq ed esterna di oltre 4.000 ed è dotato di un nuovo banco servito di idraulica dove è possibile, tra le altre cose, richiedere preventivi e progetti esecutivi gratuiti per impianti di riscaldamento a pavimento. I parcheggi potranno ospitare 400 auto.
«Il nuovo negozio Tecnomat di Sassari ha l’obiettivo di confermarsi come il punto di riferimento per i professionisti del settore edile e affermarsi come il più grande specialista dell’area di prodotti tecnici di uso corrente e di finitura per costruire, ristrutturare e fare manutenzione – dichiara Tecnomat -. Abbiamo deciso di effettuare questo importante investimento per sviluppare ulteriormente una regione così importante e soddisfare le esigenze di una clientela che richiede sempre più soluzioni e servizi di eccellenza»