La Nuova Sardegna

Sassari

L’operazione

Sennori, viola il divieto di avvicinamento: arrestato dai carabinieri

Sennori, viola il divieto di avvicinamento: arrestato dai carabinieri

All’uomo era stato imposto il braccialetto elettronico dopo aver aggredito i familiari

1 MINUTI DI LETTURA





Sennori I carabinieri del radiomobile della Compagnia di Porto Torres hanno arrestato a Sennori un uomo accusato di aver violato il provvedimento di divieto di avvicinamento nei confronti di alcuni familiari. I militari dell’Arma sono intervenuti dopo essere stati allertati dall’allarme inviato dal braccialetto elettronico: l’uomo si trovava infatti nei pressi dell’abitazione di alcuni parenti, nonostante il divieto impostogli dall’autorità giudiziaria.

Dopo essere stato bloccato, l’uomo è stato  condotto in caserma e, al termine delle formalità di rito, accompagnato in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Il provvedimento era stato emesso dal giudice dopo che i carabinieri avevano accertato che lo scorso mese di marzo l’uomo, per futili motivi, aveva aggredito alcuni familiari, danneggiando anche mobili e suppellettili della loro abitazione. La Procura della Repubblica di Sassari aveva prima ordinato l’allontanamento urgente dalla casa, disponendo poco dopo il divieto di avvicinamento con applicazione del “braccialetto elettronico” in ragione del grave stato di ansia e timore provocato alle vittime.
 

Primo piano
La classifica

Redditi, dove vivono i sardi più ricchi e più poveri: i dati dei Comuni

Le nostre iniziative