Tiro al cinghiale in movimento, Andrea Marteddu è sul podio
SASSARI. Grande partecipazione al primo trofeo di tiro alla sagoma del cinghiale in movimento che si è svolto al campo di tiro La Crucca di Sassari organizzato dall’armeria Pescarmi di Andrea...
SASSARI. Grande partecipazione al primo trofeo di tiro alla sagoma del cinghiale in movimento che si è svolto al campo di tiro La Crucca di Sassari organizzato dall’armeria Pescarmi di Andrea Marteddu di Orotelli, con la collaborazione dei fratelli Cadoni di Palmas Arborea, che hanno fornito il macchinario’ della sagoma in movimento, e dell’Acsi di Sassari.
La disciplina, che sta raccogliendo consensi anche a livello nazionale, ha richiamato un gran numero di appassionati che si sono sfidati nel colpire la sagoma in movimento. Ai responsabili dell’associazione Shooting club di Orotelli e all’istruttore Gavino Nuvoli di Sassari il compito della sicurezza in campo.
Alla fine il più preciso è risultato Andrea Marteddu di Orotelli, che è salito sul gradino più alto del podio precedendo Agostino Saba di Ozieri e Davide Solinas di Sassari.
Soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione da parte di Gianfranco Usai e Giovanni Piana, rispettivamente presidente e vice presidente del campo di tiro della Crucca.
Il prossimo appuntamento è fissato in settembre, quando è in programma il 1° trofeo Acsi di Sassari. (p.g.)